Image
Home Blog Enogastronomia L’impegno del Frantoio Cerquozzi

L’impegno del Frantoio Cerquozzi

a cura di Nico Cerquozzi

7 Febbraio 2024

L’impegno del Frantoio Cerquozzi

Qualità e accessibilità dell’olio extravergine di oliva

In un contesto in cui i prezzi dell’olio extravergine di oliva hanno registrato un incremento significativo, come dimostrato dai recenti dati di ISMEA e dalle Borse Merci di Bari e Milano, la preoccupazione dei consumatori è comprensibile. Presso il Frantoio Cerquozzi, comprendiamo queste sfide e ci impegniamo a mantenere i costi dell’olio extravergine di oliva il più accessibili possibile, senza compromettere la qualità che i nostri clienti meritano.

L’olio extravergine di oliva nel rispetto del budget dei consumatori

La recente tendenza al rialzo dei prezzi è un riflesso della scarsità di prodotto e della sua alta qualità. Il nostro olio extravergine di oliva non è solo un prodotto, ma una promessa di salute e benessere, arricchito da proprietà antiossidanti e parte integrante della dieta mediterranea. Riconosciamo l’importanza di rendere questo “oro verde” disponibile a tutti, sostenendo così la salute dei consumatori e l’economia locale.

Bilanciamento tra qualità e accessibilità: la missione del Frantoio Cerquozzi

Al Frantoio Cerquozzi, siamo consapevoli che il principio “paghi per ciò che ottieni” si applica anche ai nostri prodotti. Tuttavia, ci impegniamo a trovare un equilibrio tra mantenere l’alta qualità del nostro olio e renderlo accessibile. Questo impegno ci vede costantemente alla ricerca di metodi per ottimizzare i costi di produzione e distribuzione, garantendo che il prezzo rimanga ragionevole per i nostri clienti.

Olio extravergine di oliva: un investimento nella salute e nel benessere

Capendo le sfide economiche attuali, incoraggiamo i nostri consumatori a vedere l’acquisto del nostro olio extravergine di oliva non solo come una spesa, ma come un investimento nella loro salute e nel benessere collettivo. Il nostro obiettivo è quello di assicurare che anche con un utilizzo moderato, i benefici di un olio di alta qualità possano essere goduti da tutti.

Un investimento nella salute e nel benessere

Il Frantoio Cerquozzi è vicino ai consumatori e comprende le loro preoccupazioni. Il nostro impegno è di continuare a fornire olio extravergine di oliva di qualità, mantenendo prezzi equi e accessibili. Crediamo fermamente nel valore aggiunto che il nostro olio porta nella vita quotidiana dei nostri clienti e ci impegniamo a sostenerli in questo periodo di cambiamenti economici.













Altri articoli della categoria Enogastronomia

Buono e sano…sarà fermentato Ketchup

Buono e sano…sarà fermentato

a cura di Marie Joveneau

Nel vasto mondo della gastronomia, poche tecniche possono vantare una storia tanto ricca e benefici così evidenti come la fermentazione. ...
Le Cannardizie Atina - locale

Ristorante Le Cannardizie

a cura di Alfio Mirone

Dopo un anno di attesa, finalmente si sono spalancate le porte del ristorante 𝐋𝐞 𝐂𝐚𝐧𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢𝐳𝐢𝐞 ad Atina. Nel cuore della ...
Vecchio Leone della Curva Nord Frosinone

Luppolo & Farina from on the road since 1980

a cura di La Redazione

Luppolo & Farina from on the road since 1980 Presenta con il nuovo menù la pizza Vecchio Leone Nel cuore ...